Elezioni

Elezioni comunali a Saronno Augusto Airoldi e le giornate nei quartieri

Elezioni comunali a Saronno Augusto Airoldi e le giornate nei quartieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Tour nei quartieri del candidato sindaco: si inizia dalla Regina Pacis.

Elezioni comunali Airoldi in tour

Elezioni comunali: Augusto Airoldi, (candidato sindaco sostenuto da Partito Democratico, Tu@Saronno e Airoldi Sindaco), inizierà la prossima settimana un tour nei quartieri dove trascorrerà una giornata. Lo scopo, come fa sapere in una nota: “Visitare luoghi d’interesse e realtà positive, visionare con gli abitanti situazioni critiche, ascoltare i cittadini in incontri pubblici per raccontare la visione di città che io e la coalizione che mi sostiene abbiamo in mente. Una visione che mette il dialogo e la partecipazione al centro della vita politica, scelte messe subito in campo con questi incontri pubblici”.

“Al centro il rapporto con i cittadini”

«Sin dall'annuncio della mia candidatura», spiega ancora Augusto Airoldi, «ho messo al centro del mio rapporto con i cittadini il dialogo attraverso l'incontro di persona. Purtroppo, l'emergenza Covid ci ha imposto di ritardare queste giornate nei quartieri rispetto a quando le avevamo inizialmente programmate, ma siamo ben felici di poterle finalmente tenere pur nel rigoroso rispetto delle misure anti contagio».

Chi vuole può portarsi una sedia da casa

Queste le date dei primi due appuntamenti: 8 luglio quartiere Regina Pacis/Piscina (con pranzo alla Cascina Colombara); 10 luglio quartiere Matteotti. Gli incontri serali si terranno alle 20.30 nei seguenti posti: Regina Pacis in fondo a via Biffi (presso il monumento ai caduti di Al Alamein), Matteotti parco di via Amendola. “Si potranno usare le panchine pubbliche e alcune sedie verranno messe a disposizione degli organizzatori, ma si invitano comunque i partecipanti, ove possibile a portare le proprie”, confermano gli organizzatori stessi.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali