Michele Scavo e la voglia di tornare in campo: "Cerco una nuova sfida"

Michele Scavo e la voglia di tornare in campo: "Cerco una nuova sfida"
Pubblicato:

Conclusa l’esperienza con la Base 96, Michele Scavo non vede l’ora di poter tornare sui campi di calcio per vivere una nuova esperienza sportiva. Il fantasista classe 1987 è sul mercato e così, dopo un’annata vissuta da protagonista in rossoverde, cerca un’altra sfida per essere ancora protagonista tra i dilettanti.

 

“Non aver potuto finire la stagione è stata un peccato”

Michele Scavo è galvanizzato anche da un’annata che l’ha visto nuovamente protagonista. Non tanto dal punto di vista realizzativo (quattro reti in campionato), quanto dal punto di vista delle prestazioni. «Eravamo secondi, distanti sì dal Gavirate ma con lo scontro diretto che si sarebbe dovuto disputare proprio quando è stato sospeso tutto. Spiace non aver potuto portare a termine il campionato, ma non si poteva fare altrimenti».

 

Un pensiero al Saronno e… la ricerca di nuove sfide

Dopo gli anni alla Pro Sesto, Michele Scavo aveva sposato in pieno il progetto Saronno. Capitano degli Amaretti, lui che in FBC era anche cresciuto, diventando uomo simbolo di una realtà in difficoltà soprattutto fuori dal campo. Lo scorso anno la possibilità di voltare pagina e pensare solo al campo, ora tanta voglia di ripartire: «Avrò sempre un pensiero per il Saronno e non chiudo la porta ad un eventuale ritorno. Anche se ammetto che mi piacerebbe restare in categoria, dopo un’annata positiva sento che posso dare ancora tanto». Scavo è sul mercato, aspettando la chiamata giusta per continuare a portare in campo la sua fantasia.

Seguici sui nostri canali