groane

Il fratello di Piuri: "Grazie misintesi, la vostra vicinanza ci aiuta"

Le parole di Fabio Piuri, fratello dell'uomo ucciso sabato da un vicino per una futile lite di vicinato

Il fratello di Piuri: "Grazie misintesi, la vostra vicinanza ci aiuta"
Pubblicato:

Dopo le tante parole di commozione e ricordo del 58enne Bruno Piuri ucciso sabato sera da un vicino, il fratello Fabio ringrazia tutta la comunità per la vicinanza e l'affetto dimostrato in questi giorni.

Piuri, parla il fratello: "Grazie"

Un tassello importante della comunità di Misinto, del tuo tessuto, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto nei tanti che lo conoscevano e con cui aveva collaborato o scambiato qualche parola. Una comunità sotto Shock quella di Misinto, che da sabato è stretta intorno alla famiglia e agli affetti di Bruno Piuri, il presidente della banda cittadina ucciso dai colpi di pistola esplosi da un vicino per una futile lite legata a una strada comune.

In questi giorni di vuoto e lacrime, è Fabio Piuri, il fratello di Bruno, a prendere la parola con un messaggio sui social in cui si rivolge a tutti i misintesi che da sabato lo piangono e ricordano:

Vi volevo ringraziare, perché sapevo di avere un fratello straordinario, ma grazie alle vostre parole ho scoperto che era di più, che quello che pensavo di lui non era di parte ma vero.
GRAZIE, perché le vostre parole mi nutrono di quel bello e buono che è un peccato perdere, perché la vostra sincera vicinanza, comunque in un modo o nell'altro ci aiuta.
GRAZIE MISINTESI, perché far parte di questa comunità è un orgoglio.
Peccato che il vicino, così mi limito a chiamarlo, non si era accorto di tutto il bene ed il buono che rappresentava BRUNO, a differenza di una intera comunità e non solo.
GRAZIE DI CUORE.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali