Spettacolare incidente, si ribalta con l'auto e scappa FOTO
E’ accaduto ieri sera in via Pietro Micca a Tradate. Ferita una 45enne del luogo. Già identificato dai Carabinieri l’automobilista.





Spettacolare incidente ieri sera poco dopo mezzanotte in via Pietro Micca alla periferia di Abbiate. A bordo di un’Opel Corsa una coppia di tradatesi, già nota alle forze dell’ordine. Dopo il terribile schianto l’auto si è ribaltata, l’automobilista è fuggito e la donna, E.V. di 45 anni è stata trasferita in ospedale in codice giallo.
Spettacolare incidente: auto ribaltata
Si sono vissuti momenti di grande apprensione ieri sera, sabato 20 giugno 2020 in via Pietro Micca una traversa di via Monte San Michele alla periferia della città.
Per cause ancora in fase di accertamento una Opel Corsa, su cui viaggiava una coppia di tradatesi, era uscita dal parcheggio delle case popolari e forse per una manovra brusca ha sbandato andando a schiantarsi contro un’auto parcheggiata. Per l’urto è rimbalzata colpendo un’altra vettura per poi ribaltarsi.
L’autista fugge
L’autista a bordo della Opel è riuscito a liberarsi dalle lamiere e a fuggire. La donna E.V. di 45 anni, passeggiera, è stata invece soccorsa dalle ambulanze del 118 e dall’automedica. All’inizio le sue condizioni sembravano molto critiche, stabilizzata sul posto è stata condotta in codice giallo all’ospedale di Varese dove le hanno accertato un trauma cranico.
Via Micca chiusa al traffico
Immediato l’intervento della macchina dei soccorsi. Sul posto è arrivata anche una squadra dei Vigili del fuoco di Saronno che ha provveduto a mettere in sicurezza la vettura che dopo l’urto si è capovolta fermandosi su un lato. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le manovre di soccorso.
Indagano i Carabinieri
Sul posto è sopraggiunta anche una pattuglia dei carabinieri che si è subito messa sulle tracce dell’autista fuggito, identificandolo poco dopo. Si tratta di un uomo residente in città. Spetterà ora ai militari della compagnia di Saronno ricostruire la dinamica dell’incidente. Al vaglio anche la posizione dell'automobilista.