Buone notizie

Tutti negativi i tamponi a ospiti e operatori alla Rsa Sant'Agnese

Buone notizie dalla casa di riposo di Saronno.

Tutti negativi i tamponi a ospiti e operatori alla Rsa Sant'Agnese
Pubblicato:

Buone notizie dalla Rsa Sant'Agnese di Saronno.

Tutti negativi i tamponi

Alla Rsa Sant’Agnese negativi i tamponi effettuati a operatori e ospiti. A comunicarlo è la superiora suor Gabriella Sala
«Con grande gioia vogliamo comunicare che tutti i tamponi effettuati agli ospiti e agli operatori sono risultati negativi. In data odierna, 8 giugno, sarà effettuata la sanificazione certificata presso il nucleo Immacolata che ha ospitato degenti Covid», ha detto. Nonostante la situazione sia ormai sotto controllo tutto il personale continuerà ad utilizzare dpi e la sanificazione degli ambienti verrà sempre garantita al fine di operare nella massima sicurezza per evitare eventuali contagi.

Grazie ai medici e a tutti gli operatori

«Un ringraziamento speciale ai medici dottoressa Bernardinelli, dottoressa Rizzo, dottoressa Alberio e e dottor Grati, per la loro presenza costante e il loro valido supporto. Un grazie grande a tutti gli operatori, ASA /OSS, infermieri, fisioterapisti, educatori, personale addetto ai servizi generali e alla sanificazione, addette alla cucina. Non da ultimo un grazie di cuore alla coordinatrice del servizio Suor Manuela Rubin che dal 24 di febbraio ha lavorato incessantemente, silenziosamente e scrupolosamente, per proteggere ospiti ed operatori, che ha provato grande dolore nel vedere tanta sofferenza, ma anche una grande serenità nel sapere che ad oggi l'RSA è finalmente libera da Covid. La comunità religiosa è sempre stata vicina con la preghiera a tutti coloro che hanno perso un proprio caro e a tutti coloro che da lontano ci hanno sostenuto», ha concluso.

Seguici sui nostri canali