Ieri, mercoledì 3 giugno, nuova donazione contro l’emergenza coronavirus al Comune e in particolare alla polizia locale.
Nuova donazione a Tradate
Cinquanta litri di gel igienizzante per mettere ancora più al sicuro gli agenti della Polizia locale, i volontari della Protezione Civile, i dipendenti e i cittadini. E’ l’importante donazione consegnata ieri al comando di piazza Mazzini da Giuseppe Paglialonga, titolare del negozio del centro “Gran Bazar”.
“Volevo fare la mia parte per la città in cui vivo – ha spiegato – in particolare per la Polizia locale e i suoi agenti, sempre presenti prima e durante l’emergenza, e per i volontari della Protezione Civile. E’ un prodotto di cui c’è un gran bisogno e che è importante far arrivare a tutti”.
Il gel, suddiviso in taniche e flaconi, oltre che al comando diretto da Claudio Zuanon e ai volontari sarà distribuito agli uffici comunali e dove ce ne sarà più bisogno. “E’ la prima donazione di questo materiale importantissimo – ha commentato il vicesindaco Franco Accordino – Lo distribuiremo subito. Grazie a Giuseppe per la sua generosità, e ai numerosi imprenditori e privati cittadini che dall’inizio dell’emergenza hanno voluto aiutarci e contribuire con la loro generosità”.