Omicidio di Jerago, la figlia ha confessato: arrestata
Questa mattina la nipote dell'anziana si è rivolta ai carabinieri, svelando l'accaduto
Chiarita la dinamica dell'omicidio avvenuto nella notte in una casa di Jerago con Orago e che ha avuto come vittima una donna di 94 anni.
L'anziana di Jerago uccisa dalla figlia
E' stata la nipote, stamattina, ha permettere ai carabinieri di capire cosa fosse successo stanotte nell'appartamento del centro storico di Orago. Stamattina, la 44enne di Carnago si è infatti rivolta ai carabinieri di Albizzate spiegando che la madre 72enne (che sempre stamattina era stata trasportata in ospedale), residente a Jerago con il marito, dopo un diverbio aveva colpito la nonna 94enne alla testa con un oggetto contundente uccidendola. Sul posto già in mattinata erano arrivati il Procuratore Capo della Repubblica di Busto Arsizio e il Sostituto di turno esterno, che coordinano le indagini affidate ai carabinieri di Gallarate, unitamente a personale specializzato per i rilievi del Reparto Operativo del Comando Provinciale.
Aggiornamento
La figlia della vittima è stata arrestata dopo aver confessato l'omicidio. Ora si trova in carcere a Como, sottoposta a un regime di massima sorveglianza, mentre è in fase di approfondimento la posizione del marito.