Covid-19, buone notizie da Gerenzano: cinque guariti
Il sindaco Campi ha annunciato la bella notizia; 24 sono in totale i casi positivi dallo scoppio dell'emergenza.

Covid-19, finalmente iniziano a giungere buone notizie dai nostri Comuni, dove vengono annunciati, oltre all'aumento dei casi positivi, anche le prime guarigioni di concittadini contagiatisi nelle scorse settimane. Sono invece pari a 24 le positività diagnosticate con il tampone dello scoppio dell'emergenza, comprese quelle relative ai due concittadini purtroppo deceduti.
Covid-19, buone notizie da Gerenzano
Ad annunciare la bella notizia è stato il sindaco di Gerenzano, Invano Campi.
Sono lieto di comunicarvi che in data odierna Ats Insubria mi ha informato della guarigione da coronavirus di 5 nostri concittadini. Condividiamo la loro gioia e quella dei loro familiari! Ringraziamo gli operatori sanitari e tutte le persone che li hanno assistiti in questo percorso. Rivolgiamo il nostro più sincero augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini attualmente colpiti da coronavirus. Riepilogo qui di seguito i dati odierni comunicatimi per vie ufficiali da Ats Insubria:
- 15 persone positive al Coronavirus residenti e domiciliate a Gerenzano.
- 1 persona positiva al Coronavirus residente a Gerenzano ma domiciliata presso altro Comune.
- 5 persone guarite residenti e domiciliate a Gerenzano.
- 1 persona guarita residente a Gerenzano ma domiciliata presso altro Comune.
- 2 persone decedute.
Si fa presente che i dati sono in continuo aggiornamento. Ricordiamo a tutti l’importanza di uscire di casa solo per motivi di estrema necessità, indossando guanti e mascherine. Con l'impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.
Il Sindaco
Ivano Campi