Gli Alpini donano le uova della ricerca alla Maugeri
Il capogruppo di Tradate a nome della sezione di Varese ha consegnato il dono pasquale al personale della Clinica come gesto di ringraziamento per l’impegno nella cura dei malati.
Alpini dal cuore dolce donano le uova dell’Ail agli operatori della clinica Maugeri di Tradate che ha riservato un reparto per la cura dei malati di Covid, per dire loro grazie.
Gli Alpini donano le uova della ricerca Ail
La sezione Alpini di Varese dona le uova di Pasqua dell’Ail agli operatori sanitari, agli agenti della Questura e alle case di riposo per l’impegno in questo momento di emergenza nella cura dei pazienti e nei controlli per il rispetto delle disposizioni dei decreti del governo e delle ordinanze regionali.
Dolce dono agli operatori della Maugeri
Il dono pasquale, simbolo di speranza e di rinascita, è stato consegnato giovedì mattina anche al personale della clinica Maugeri di Tradate che da diverse settimane ha dedicato un reparto ai malati di Covid lombardi che dopo aver superato la fase acuta dell’infezione polmonare, hanno bisogno di ulteriori cure e di una riabilitazione. A consegnare le uova di Pasqua il consigliere sezionale di Varese e capogruppo degli alpini di Tradate Angelo Galmarini in rappresentanza della sezione delle Penne nere di Varese. Gli Alpini che si sono sempre distinti per il loro impegno sociale e la loro generosità, non si sono smentiti nemmeno in questo periodo d’emergenza donando le quasi mille uova di Pasqua destinate alla ricerca di leucemia, linfomi e mielomi, a chi è in prima linea nella lotta al Covid.