Solidarietà

Sei grandi artisti insieme per Amici per il Centrafrica

Paola Minaccioni, Anna Foglietta, Paola Cortellesi, Sarah Falanga, Francesco Pannofino e Arturo Muselli insieme per una serata-evento a scopo benefico.

Sei grandi artisti insieme per Amici per il Centrafrica
Pubblicato:
Aggiornato:

Sei grandi artisti insieme per Amici per il Centrafrica, uniti nel combattere l’emergenza COVID-19 in Repubblica Centrafricana. Stiamo parlando di Paola Minaccioni, Anna Foglietta, Paola Cortellesi, Sarah Falanga, Francesco Pannofino e Arturo Muselli insieme per una “serata-evento” a scopo benefico.

Sei grandi artisti insieme per Amici per il Centrafrica

Appuntamento per domenica 19 aprile alle 21 in compagnia di grandi attori ed artisti uniti nel combattere l’emergenza epidemia COVID-19 in Repubblica Centrafricana, sostenendo Amici per il Centrafrica, associazione laica attiva e presente sul territorio dal 2001. In questi giorni di quarantena forzata, sono tanti gli artisti che sostengono ONG ed Onlus nell’affrontare l’emergenza epidemia COVID-19, proponendo momenti di intrattenimento che danno una speranza e creano un dialogo diretto con il pubblico ed i propri fans. La serata-evento del 19 aprile, voluta da Paola Minaccioni, vedrà protagonisti alcuni dei suoi amici e colleghi riuniti per l’occasione, artisti del calibro di Anna Foglietta, Paola Cortellesi, Sarah Falanga, Francesco Pannofino e Arturo Muselli, in letture, poesie, racconti e musica.

Ecco come partecipare alla serata evento

Paola Minaccioni afferma: “L’isolamento ci costringe a stare in ascolto di ciò che accade dentro di noi. L’ascoltare. E perché non coinvolgere attori ed artisti nel raccontare un qualcosa di sé, leggendo una poesia in diretta o svelando un qualcosa di loro? E perché non far ciò sostenendo chi in questo momento sta combattendo, in prima linea e in qualunque parte del mondo, l’emergenza COVID-19?”. Per poter partecipare alla serata-evento: https://www.amicicentrafrica.it/serata_artistiesolidarieta/

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali