Eventi

Officine Musicali non si ferma: domenica 50 artisti sul palco virtuale di "Musica in Corso 2020"

Il Covid non ferma le Officine Musicali e il loro evento: appuntamento domenica via web

Officine Musicali non si ferma: domenica 50 artisti sul palco virtuale di "Musica in Corso 2020"
Pubblicato:

Quest'anno il tradizionale appuntamento di Officine Musicali causa emergenza coronavirus si sposterà sul web con l'obbiettivo di creare il più grande evento digitale del 2020.

Officine Musicali, appuntamento sul web

Il coronavirus non ferma la musica e l'arte. Appuntamento domenica 12 alle 21 davanti al palco (rigorosamente virtuale) con il tradizionale evento organizzato da Offine Musicali, il "Musica in Corso 2020". Durante la serata si alterneranno in scena 50 artisti tra cui musicisti, solisti, cantanti, comici, cabarettisti, speaker e performer impegnati nel creare "il più grande evento digitale del 2020".

Serata online di beneficenza concreta

Come d'abitudine la serata avrà l'obbiettivo di fare del bene. I fondi raccolti saranno infatti devoluti ad AGRES e all'Associazione Amici dell'AGRES, associazioni onlus costituite su iniziativa di genitori di ragazzi disabili per permettere loro di svolgere l'ippoterapia, un intervento riabilitativo e di sollievo per i ragazzi con disabilità attraverso i cavalli.

Ecco il cast completo della serata:

Cast Artistico

Come partecipare

Ad organizzare e produrre l'evento sarà Offine Musicali insieme a Sezione Sorriso CRA FNM, che da 14 anni lavorano per Musica in Corso.

La serata si terrà domenica 12 aprile dalle 21 on demand su

Come donare

Le donazioni potranno essere effettuate ad Officine Musicali tramite PayPal (www.paypal.me/officinemusicaliaps), oppure con un bonifico all'IBAN IT23J 03111 50520 000 000 002991 intestato ad Associazione Amici dell'A.G.R.E.S.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali