Cairate

Nuovo incendio alle case Aler di Cairate

A fuoco un box di un condominio adibito a ripostiglio. E' il terzo rogo in sei mesi, non si esclude l'origine dolosa.

Nuovo incendio alle case Aler di Cairate
Pubblicato:

 

Incendio alle case Aler di via San Giacomo: in fiamme il box di un condominio. Intervengono i Vigili del fuoco del distaccamento di Tradate

Ennesimo incendio alle case Aler di Cairate

L'allarme è stato lanciato questa sera, 6 aprile 2020, intorno alle 18   alle case Aler di via San Giacomo, in una zona che era già stata teatro di altri incendi. Questa volta a prendere fuoco è stato un box di un condominio  adibito a ripostiglio ( all'interno c'erano mobili e suppellettili rimasti danneggiati dal rogo).

Domato dai Vigili del fuoco di Tradate

 

I vigili del fuoco del distaccamento di Tradate intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Sono ancora in corso le verifiche per accertare le cause del rogo, anche se non si esclude l'origine dolosa.

 

Terzo incendio in sei mesi

Non è la prima volta che i Vigili del fuoco sono costretti ad intervenire nelle case Aler di via San Giacomo. A novembre era andato a fuoco un altro scantinato dello stesso stabile e in va precauzione  8 famiglie, per un totale di 17 persone,  erano state evacuate a causa del fumo che aveva invaso l'edificio. Un mese dopo, il primo dicembre, un altro rogo aveva interessato le cantine dello stesso condominio popolare, ma questa volta l'intervento dei Vigili del fuoco aveva evitato il peggio.

Seguici sui nostri canali