In auto con hashish e coca, a casa tre serre e quasi 100 spinelli: arrestato 50enne di Fagnano
In casa aveva quasi 100 spinelli già preparati, tre serre e il necessario per il confezionamento.

Un 50enne è stato fermato domenica sera per un controllo Solbiate Olona dai carabinieri: in auto con hashish e coca, in casa una centrale per lo spaccio, con l'attrezzatura nascosta nel lettino della figlia.
Hashish e coca nell'auto
Lo avevano fermato per un controllo di routine, uno delle centinaia che vengono eseguiti per assicurarsi il rispetto delle misure anti-contagio. La sua fedina penale del 50enne però ha spinto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile a controllare la sua auto. All'interno, 31 dosi di cocaina (per un totale di 16,4 grammi) e 4 dosi di hashish (35 grammi).
Perquisizione in casa
Dato il ritrovamento di stupefacenti, la perquisizione è continuata in casa. Qui sono stati trovati 95 spinelli già confezionati,3 stecche di hashish per 8 grammi totali, tre ricetrasmittenti sintonizzate sulle frequenze delle forze di polizia, materiale per il confezionamento nascosto nel cassetto del lettino della figlia, tre serre, una camera di essiccazione e 2005 euro frutto dello spaccio.
Tutto è stato posto sotto sequestro, mentre oltre per i reati legati allo spaccio l'uomo è stato sanzionato in via amministrativa per la violazione delle disposizioni anti-contagio ed è stato collocato ai domiciliari in attesa del processo per direttissima tenutosi ieri.