Cordoglio

Coronavirus, Cislago, Gerenzano e Mozzate piangono quattro deceduti

I primi cittadini dei tre Comuni hanno comunicato oggi, lunedì 6 aprile, la brutta notizia che ha sconvolto le loro comunità.

Coronavirus, Cislago, Gerenzano e Mozzate piangono quattro deceduti
Pubblicato:

Coronavirus, nei Comuni di Cislago, Gerenzano e Mozzate sono deceduti quattro pazienti risultati positivi negli scorsi giorni al Covid-19. In particolare a Cislago, dopo il decesso del pensionato di 79 anni, si è registrata un'altra tragica scomparsa, mentre a Gerenzano sono state pochi minuti fa, lunedì 6 aprile, ufficializzate due morti. Anche a Mozzate nelle scorse ore un cittadino non ce l'ha fatta a vincere la battaglia contro il virus.

Coronavirus, due morti a Gerenzano

Ad annunciare la tragica notizia dei due decessi è stato il sindaco Ivano Campi.

Con dolore annuncio la scomparsa di due nostri concittadini a causa del coronavirus. Come Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intero Consiglio Comunale e di tutti i Gerenzanesi, esprimo la nostra più sentita vicinanza alle famiglie, per lo smarrimento e il dolore che noi tutti condividiamo. In questo momento di difficoltà, chiedo con maggior forza e impegno a TUTTI di rispettare le disposizioni ricevute e di NON USCIRE DI CASA! I dati odierni di ATS Insubria, comunicatimi per vie ufficiali, rilevano quanto segue: 13 persone positive al Coronavirus residenti e domiciliate a Gerenzano, 1 persona guarita residente a Gerenzano ma domiciliata in altro Comune, 2 persone decedute. Con l'impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti. Il Sindaco Ivano Campi

Un secondo cittadino deceduto a Cislago

A comunicare la seconda morte dopo quella del pensionato 79ennne della scorsa settimana, è stato il primo cittadino Gianluigi Cartabia.

Le tabelle che ho ricevuto dalla Prefettura non segnalano altri casi positivi a Cislago, ma purtroppo dal colloquio che ho avuto con i medici questa sera ho appreso che l'ultimo positivo di sabato è deceduto questa mattina. Era una persona anziana ma è tremendo quanto in pochi giorni questo maledetto virus possa diventare fatale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali