Emergenza

Coronavirus, a Turate 21 casi positivi

Dieci sono ricoverati in ospedale, undici stanno trascorrendo la loro quarantena a casa. Il più giovane ha 26 anni, il più anziano 79.

Coronavirus, a Turate 21 casi positivi
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus: come pubblicato nel numero di oggi, venerdì 3 aprile, de La Settimana, sono saliti di molto i casi positivi a Turate. Si è raggiunta quota 21, mentre a Gerenzano sono 12, a Cislago 15 e a Mozzate 11.

Coronavirus, 21 casi positivi a Turate

Lo ha confermato questa mattina anche il sindaco Alberto Oleari con una nota ufficiale.

Buongiorno a tutta la cittadinanza, comunico che, alla data odierna, sul territorio di Turate, risultano complessivamente 21 casi conosciuti di cittadini positivi al Covid-19. Per esigenze di riservatezza, chiaramente, non possono essere divulgati i dati personali dei soggetti. Di questi, 10 sono ricoverati in ospedale, 11 stanno trascorrendo la loro quarantena a casa. Il più giovane ha 26 anni, il più anziano 79. Ad oggi non risulta nessun paziente in terapia intensiva e, per la maggior parte delle situazioni, le condizioni di salute sono abbastanza buone. Ci sono poi circa una quindicina di persone in quarantena, in quanto sono venute in stretto contatto con soggetti positivi (per lo più i familiari).A tutti coloro che stanno combattendo contro questo nemico subdolo e invisibile, da casa o in ospedale, porgo i miei sinceri auguri per una pronta ripresa. Turate vi sta aspettando! Si richiama nuovamente l’attenzione di tutti i cittadini al rispetto scrupoloso delle disposizioni dettate dalle normative e dalle autorità sanitarie, disposizioni volte a contenere la diffusione del virus. Per questo rinnoviamo ancora una volta l’invito a NON USCIRE DI CASA. Il sindaco Alberto Oleari

Seguici sui nostri canali