Cordoglio

Coronavirus, un cislaghese non ce l'ha fatta

Era ricoverato all'ospedale di Varese, dove negli ultimi giorni le sue condizioni si sono aggravate; lo annuncia il sindaco Cartabia.

Coronavirus, un cislaghese non ce l'ha fatta
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, un cislaghese non ce l'ha purtroppo fatta a vincere la battaglia contro il Covid-19 a cui era risultato positivo. E' deceduto all'ospedale di Varese dove era ricoverato. A comunicarlo è stato il sindaco Gianluigi Cartabia.

Coronavirus, un cislaghese non ce l'ha fatta

Il comunicato del sindaco Gianluigi Cartabia:

Col dolore nel cuore devo annunciare la scomparsa di un nostro concittadino a causa del coronavirus. Nelle prime ore di questa mattina abbiamo avuto conferma dalle autorità sanitarie che le condizioni del nostro concittadino ricoverato all'ospedale di Varese si sono aggravate ed è deceduto a causa delle complicazioni dovute l'evolversi repentino della malattia.  Il virus contratto purtroppo ha aggravato il quadro clinico. Come Sindaco e a nome della Giunta e dell'Amministrazione Comunale, voglio esprimere la nostra più sentita vicinanza alla famiglia, ma vorrei che tutta Cislago si unisse a loro che in queste ore stanno attraversando un momento di smarrimento e di dolore che noi tutti condividiamo.  Per questo oggi è una giornata di cordoglio che noi tutti speriamo di non dover vivere nuovamente.

Seguici sui nostri canali