Tetti in fiamme, pompieri a Fagnano e Gorla
Nottata movimentata per i Vigili del Fuoco intervenuti per domare gli incendi in una casa di corte e all'ultimo piano di un condominio.

Si sono vissuti momenti di grande apprensione questa sera, martedì 31 marzo, in via Mazzini a Fagnano e in via Europa a Gorla Maggiore dove sono andati a fuoco i tetti di due edifici.
Incendio di un tetto a Fagnano
Nottata movimentata per i Vigili del fuoco. Il primo intervento alle 21 in via G. Mazzini a Fagnano per l' incendio di un tetto. Per cause da accertarsi ( non è escluso per il surriscaldamento di una canna fumaria) una porzione di copertura di una casa di corte è stata interessata da un rogo. I vigili del fuoco dei distaccamenti di Busto e Ispra, insieme ai pompieri volontari della caserma di via Isonzo a Tradate sono intervenuti con tre automezzi, e hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Fumo e fiamme anche a Gorla Maggiore
Un'ora dopo, alle 22, i soccorsi sono stati allertati per un altro incendio tetto uesta volta in via Europa a Gorla Maggiore. Sono ancora da accertare le case del rogo che ha interessato una porzione di copertura di un condominio di tre piani. I vigili del fuoco dei distaccamenti di Saronno, Tradate e Busto sono intervenuti con cinque automezzi: tre autopompe, un autobotte e un autoscala. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.