Locate Varesino

Il sindaco: "Coraggio Locate, tutto andrà bene"

Luca Castiglioni scrive ai suoi concittadini incoraggiandoli e invitandoli a rimanere a casa, poi ringrazia la Prociv e il personale ospedaliero: “Li ammiriamo per il sacrificio, la forza e il coraggio”

Il sindaco: "Coraggio Locate, tutto andrà bene"
Pubblicato:

 

 

 

Il sindaco di Locate in una lettera aperta si rivolge ai suoi concittadini invitandoli a osservare le norme “sia per rispetto del lavoro svolto in trincea da medici, infermieri e paramedici, sia come unico contributo concerto e costruttivo  per garantire la nostra salute” e conclude con uno slancio di positività: “Coraggio Locate, tutto andrà bene”.

 

 

Il sindaco si rivolge ai suoi concittadini: “Coraggio Locate tutto andrà bene”

In una lettera aperta, il sindaco Luca Castiglioni, si rivolge con affetto ai cittadini:
"Cari concittadini in questo periodo difficile volevo esprimere la mia vicinanza a ciascuno di voi, condividendo la speranza di vedere preso la fine di questa surreale situazione causata dal Covid 19. La maggior parte di noi ha ritrovato il “tempo”: si lavora con lo smart working, ma si riesce  anche a riscoprire la vita familiare, a giocare coi propri figli, a leggere un libro, a fare una telefona in più ad un amico e magari a riordinare casa".

Il grazie del Comune a infermieri e medici

"Ringrazio  gli operatori sanitari che stanno facendo l'impossibile per fronteggiare la pandemia, incoraggiandoli a "tenere duro": tutti noi apprezziamo e ammiriamo l'impegno, la forza, la fatica, il coraggio che accompagna il loro lavoro. Il Coronavirus ha stravolto fortemente le loro vite, obbligandoli a rinunciare, con immenso  sacrificio, alla quotidianità, agli affetti più cari: nonostante ciò  li vediamo operativi sempre presenti e generosi. Grazie.    Tutti noi come comunità possiamo ripagare il personale sanitario con il rispetto di una semplice, ma determinate regole, diventata ormai uno slogan del mondo intero: io resto a casa, sia per rispetto del lavoro svolto in trincea da medici, infermieri e paramedici, sia come unico contributo concerto e costruttivo  per garantire la nostra salute".

 

“Coraggio Locate tutto andrà bene”

 

Il sindaco rivolge anche un grazie particolare “ai nostri volontari della Prociv che ogni giorno sono presenti al fianco dell’Amministrazione comunale e danno il loro contributo per alleviare le fatiche delle persone più fragili del nostro paese e a tutti coloro che in modo diverso ci stanno aiutando” e conclude con un incoraggiamento: “Coraggio Locate, tutto andrà bene!”.

Seguici sui nostri canali