Gap Saronno raccoglie più di 5mila euro per ospedale e Cri

Lanciato l’appello, i soci hanno generosamente risposto e donato.
Andràtuttobene anche grazie al Gap
“Andràtuttobene, lo sentiamo ripetere giornalmente e ognuno di noi lo pensa quotidianamente da quando è iniziata l’emergenza sanitaria a causa del Covid-19. Andràtuttobene tanto più ognuno di noi farà, anche nel suo piccolo, la sua parte”, raccontano dal sodalizio. “Il Gap Saronno, Gruppo amatori podismo presente in città sin dal 1974, particolarmente sensibile alle tematiche sociali e solidaristiche del nostro territorio, ha da subito richiamato l’attenzione dei propri soci alla responsabilità e al senso civico in questo periodo di difficoltà”.
“Lasci… o raddoppi”
“Abbiamo voluto fare un gesto concreto, proponendo ai soci una raccolta fondi, che abbiamo chiamato Lasci… o raddoppi, da donare alla Croce rossa - Comitato di Saronno e al nostro ospedale – Emergenza Coranavirus. Certi della sensibilità dei nostri corridori, il Gap avrebbe poi aggiunto a quanto raccolto un ulteriore importo. Un piccolo gesto che vuole essere il nostro ringraziamento e un contributo concreto a chi opera nella sanità in questo periodo di forte emergenza”.
Raccolti più di 5mila euro
“Il riscontro avuto dai soci è stato veramente notevole, permettendoci di donare complessivamente 5.100 euro, suddivisi a metà tra Cri e ospedale”, confermano dal sodalizio. Quindi aggiungono: “Siamo fieri dei nostri soci e ringraziamo tutte le centinaia di podisti, padri, madri, nonni e tanti amici che ci hanno consentito nel corso dei 46 anni di storia della nostra associazione di arrivare a oggi e che abbracciamo tutti in questo momento. Andràtuttobene, il Gap con tutti i suoi soci ci crede veramente!”.