Locate Varesino

Coronavirus: primo caso a Locate Varesino

Si tratta di un anziano ricoverato in ospedale. Il sindaco gli augura pronta guarigione e rivolgendoci ai cittadini: "Supereremo insieme questo momento critico e ne usciremo persone migliori".

Coronavirus: primo caso a Locate Varesino
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Primo caso di positività da infezione Covid 19 a Locate Varesino. Lo ha annunciato il sindaco Luca Castiglioni.

Primo caso a Locate

Il primo cittadino Luca Castiglioni ha comunicato il primo caso di contagio da Covid 19 in paese, si tratta di un anziano locatese ricoverato in ospedale.

"Sono stato informato dalle autorità sanitarie della presenza del nostro comune di un cittadino risultato positivo al test del Covid 19. Invio un augurio di pronta guarigione al nostro concittadino  e come sindaco esprimo massima disponibilità e solidarietà nella certezza che supereremo questo momento critico e che ne usciremo come persone migliori".

 

L'appello del sindaco

Il sindaco Castiglioni ha inoltre ribadito l'importanza nel rispetto delle prescrizioni imposte dal Governo per il contenimento dell'epidemia.
"Invito tutti i cittadini a rispettare rigorosamente le regole disposte dai diversi decreti ministeriali e regionali. Confido nella piena e preziosa collaborazione di tutti i cittadini".

Seguici sui nostri canali