Lonate Ceppino

Coronavirus, primo decesso a Lonate Ceppino

Non ce l'ha fatta l'80enne ricoverato in ospedale. Intanto salgono a tre i cittadini risultati positivi al Covid 19.

Coronavirus, primo decesso a Lonate Ceppino
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

Coronavirus: primo decesso a Lonate. Aumentano anche i casi di positività: dopo la donna di 52 anni, sono ricoverati in ospedale un 45enne e un 67enne.

Primo decesso a Lonate

Purtroppo l'emergenza sanitaria che sta interessando tutta la Regione e non solo, non ha risparmiato Lonate Ceppino, che ha registrato un primo decesso.  La notizia del 80enne, scomparso per le complicanze derivate dalla malattia, ha gettato sconforto in paese. Un paese che non può purtroppo nemmeno dare l'estremo saluto ad un suo concittadino.  Anche L'amministrazione di Tradate ieri aveva dato notizia di un secondo lutto esprimendo vicinanza alla famiglia e alla moglie del 72enne ancora ricoverata in ospedale.

Salgono a tre i casi di positività

Salgono a 27.206 i positivi in Lombardia con un aumento di 1691, la metà rispetto ad ieri. Nella provincia di Varese  si è passati da 359 casi di ieri ai 386 di oggi con un incremento di 27 malati.  Anche a Lonate il numero dei contagi, dichiarati dall'autorità sanitaria, salgono a tre.  Dopo la donna di 52 anni, sono stati ricoverati nei giorni scorsi due uomini di 45 anni e 67 anni.

Seguici sui nostri canali