Dalla Sos di Uboldo: «Siamo qui per aiutarvi»
Il messaggio per ricordare a tutti quanto sia importante rispettare il Decreto.

I soccorritori della Sos di Uboldo sempre al servizio di chi ha bisogno.
Dalla Sos di Uboldo messaggio alla comunità
«Se ci vedete intervenire così non significa che stiamo trasportando un paziente che ha con certezza il Coronavirus, ma questo é il modo che noi abbiamo per aiutarvi! Anche voi potete aiutarci.... Come? Seguendo una fondamentale regola: #iorestoacasa». Il messaggio arriva forte e chiaro dai volontari della Sos di Uboldo che si rivolgono ai loro concittadini e non solo per ricordare a tutti quanto sia importante in questo momento di emergenza rispettare quanto previsto dal Decreto.
In pochi ma pronti ad aiutare
«Ci scusiamo con tutti se non riusciamo più a garantirvi in questi giorni difficili i trasporti con i nostri ometti - aggiungono - Ma vogliamo tutelare anche loro, grande forza della Sos. Il resto delle nostre possibilità lo stiamo mettendo nelle emergenze - urgenze. Siamo pochi ma con un cuore grande e cerchiamo di fare il possibile. Abbiate pazienza, cercheremo di riprendere il prima possibile tutti i nostri servizi».
Grazie a chi sostiene la Sos
Infine da parte della Sos un ringraziamento a quanti in questi giorni stanno sostenendo i soccorritori, dal Centro Ricambi Combi che ha donato tre confezioni di guanti e tre spray disinfettanti all’azienda New Ray di Caronno Pertusella che ha donato 100 mascherine chirurgiche. «Un gesto che ci ha scaldato il cuore». Per chi volesse sostenere la Sos di Uboldo è possibile contribuire facendo una donazione https://www.gofundme.com/f/sos-uboldo-contro-il-covid19. «Con le prime donazioni ricevute abbiamo iniziato il ripristino delle scorte. Grazie di cuore a chi ci sta sostenendo. I fondi serviranno per acquistare i dispostivi di protezione individuali fondamentali in queste settimane».