Saronno

Spaccata di notte in lavanderia, via con pochi spicci

La stessa attività nei mesi scorsi aveva subito un altro furto eseguito con le stesse modalità.

Spaccata di notte  in lavanderia, via con pochi spicci
Pubblicato:

E' successo nei giorni scorsi alla lavanderia di vicolo Pozzetto.

Spaccata in lavanderia

Spaccata alla lavanderia di vicolo Pozzetto, presa ancora di mira dai ladri. E’ accaduto nella notte tra domenica e lunedì nell’attività che si trova nel centro storico cittadino: ignoti hanno infranto la vetrina della lavanderia che si trova al piano terreno di un palazzo residenziale.
I malviventi hanno rotto il vetro e probabilmente approfittando del centro vuoto per l’emergenza dovuta al Coronavirus sono entrati nel negozio e si sono diretti alla cassa nella speranza di trovare un bottino consistente.

Il bottino pochi spicci

Alla fine però i ladri si sono dovuti accontentare di pochi euro, quasi tutti soldi in monete che erano stati lasciati in cassa per dare il resto ai clienti.  Ad accorgersi di quanto accaduto il lunedì mattina sono stati alcuni negozianti vicini che hanno visto la vetrina danneggiata e avvisato la titolare, che si è precipitata sul posto per capire e vedere cosa fosse accaduto.
Una volta constatato non ha potuto fare altro che avvisare i carabineri, che hanno inviato sul posto una pattuglia per effettuare un sopralluogo. Il colpo messo a segno nella notte scorsa non è l’unico, la stessa attività nei mesi scorsi aveva subito un altro furto eseguito con le stesse modalità.

Seguici sui nostri canali