Solidarietà

Mascherine gratis a Carabinieri, volontari e supermercati

Grandi gesti di generosità a Cislago, dove Taglio e Cucito e Il Fiorfiore si solo distinti in questo periodo di emergenza sanitaria

Mascherine gratis a Carabinieri, volontari e supermercati
Pubblicato:

Mascherine gratis ai Carabinieri, ai volontari della Protezione civile e ai dipendenti dei supermercati che ne erano privi. La donazione è stata fatta dal negozio "Taglio e Cucito" di Cislago.

Mascherine gratis da "Taglio e Cucito" di Cislago

"Volevo ringraziare pubblicamente mezzo stampa il negozio Taglio e Cucito di Cislago per aver creato le mascherine e averle donate ai dipendenti LIDL, Carabinieri, Protezione civile" commenta l'assessore al Commercio Marzia Campanella. Questa mattina, venerdì 20 marzo, le mascherine sono state consegnate ai dipendenti del SIGMA che ne erano sprovvisti. Si tratta di mascherine di cotone lavabili.

Donazione di fiori

A Cislago continuano però  i bei gesti di solidarietà. L'ultima è arrivata dalla fiorista Maria Agnese Pertile. "I nostri commercianti, costretti a rimanere chiusi per ovvi motivi, in questi interminabili giorni di grigiore nell'anima, riescono a regalare sorrisi. Complimenti Maria Agnese Pertile. Altro gesto lodevole da parte del negozio Il Fiorfiore, che ha regalato fiori a tutti i cittadini interessati", continua l'assessore.

Seguici sui nostri canali