Controlli Carabinieri

In giro per cercare Wi-Fi gratis, 40enne denunciato a Busto Arsizio

A Fagnano Olona in quattro sono stati trovati a chiacchierare e a fumare su una panchina.

In giro per cercare Wi-Fi gratis, 40enne denunciato a Busto Arsizio
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio in tutto il territorio in ottemperanza al Decreto Coronavirus.

In giro per scroccare la Wi-Fi

Proseguono su tutto il territorio i controlli delle Forze dell'ordine in ottemperanza al Decreto Coronavirus. Tra i comportamenti piu’ rilevanti quello di un 40enne di Busto Arsizio che si aggirava nel centro della città e ai carabinieri ha giustificato la sua presenza in loco riferendo di essere alla ricerca di un hotspot “aperto” per trovare una connessione Wi-fi gratuita. Ma non è stato l’unico a essere trovato fuori casa senza motivo: due cittadini sudamericani, 25enni, sono stati trovati a bordo di una unica autovettura e hanno riferito di trovarsi a Cassano Magnago per effettuare un pagamento a favore di un  connazionale di cui però non sono stati in grado fornire le generalità.

Quattro denunciati a Fagnano

Quattro persone adulte, residenti a Fagnano Olona, tutti tra i 50 e i 25 anni,  sono stati trovati nella piazza principale, sedute su di una unica panchina senza alcun giustificato motivo, intente a chiacchierare e a fumare. Un  55enne di Cassano Magnago è stato controllato a bordo della propria autovettura che ha riferito di trovarsi a Busto Arsizio per ritirare un plico senza essere in grado di riferire dove. Inoltre  due 70enni controllati, a piedi, nel zona centrale del comune di Castellanza, quindi fuori dai comuni di residenza, sono stati controllati e non sono stati in grado di spiegare il motivo e perché  stavano passeggiando. Infine  una donna di circa 50 anni della provincia di Milano è stata controllata mentre leggeva una rivista lungo l’argine del fiume Ticino a Lonate Pozzolo, quini fuori fuori dal comune di residenza, e senza alcuna protezione.

Seguici sui nostri canali