Duemila mascherine monouso chirurgiche all'ospedale da commercianti e imprenditori cinesi
La consegna è avvenuta questa mattina. Dalla direzione dell'azienda ospedaliera grande riconoscenza per la solidarietà e il concreto sostegno.
L’Associazione per la promozione del commercio sino-italiano ha consegnato oggi una donazione di 2mila mascherine chirurgiche all’Ospedale di Busto Arsizio.
Duemila mascherine in dono all'ospedale di Busto
Duemila mascherine monouso chirurgiche. Sono state donate dall’Associazione per la promozione del commercio sino-italiano, con sede a Milano, all’Ospedale di Busto Arsizio. La consegna è avvenuta questa mattina.
Sono intervenuti il Presidente esecutivo del gruppo Xiaochun Liu, il Past President Kepu Ma, e l’interprete Xuannan Liu. Insieme alle mascherine è stato regalato alla Direzione strategica anche un pregevole cartiglio in seta, recante una scritta in calligrafia (realizzata dal Past President Ma), il cui testo si può così tradurre: “Dove c’è difficoltà noi aiutiamo e ci teniamo stretti”.
A ritirare i doni il Direttore generale ASST Valle Olona, dottor Eugenio Porfido, il Direttore amministrativo, dottor Marco Passaretta, e il Direttore Sociosanitario, dottor Marino Dell’Acqua. Grande riconoscenza per la solidarietà e il concreto sostegno è stata espressa dalla Direzione strategica agli amici cinesi, a cui sono state donate delle pubblicazioni, fatte pervenire dal Comune di Busto Arsizio.