Emergenza

I rioni e il palio di Gerenzano sostengono i nostri ospedali

Il sodalizio cittadino ha annunciato la raccolta fondi a sostegno dell'Asst Valle Olona, di cui il nosocomio di Saronno fa parte.

I rioni e il palio di Gerenzano sostengono i nostri ospedali
Pubblicato:

I rioni e il palio di Gerenzano sostengono l'Asst Valle Olona, di cui l'ospedale di Saronno fa parte insieme a Busto Arsizio e Gallarate, per dare un contributo ai medici e agli infermieri, da settimane impegnati nell'emergenza Coronavirus.

I rioni e il palio di Gerenzano a sostegno dell'Asst Valle Olona

La bella notizia è stata annunciato dall'associazione "I Colori di Gerezano", che si occupa dell'organizzazione del palio, che in sinergia con i rioni ha dato vita a una raccolta fondi a sosteno dell'Azienda socio sanitaria territoriale di cui il nosocomio di Saronno fa parte.

"Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dream of
Dreams really do come true"

Così dice la canzone che condividiamo con voi oggi; quel sogno che vogliamo si avveri racchiude la diminuzione del numero di contagi, la scomparsa di questo dannato virus e la vittoria di tutte quelle persone che in questo momento stanno soffrendo a causa di questo male. Ma si sa che affinché un sogno si avveri, a volte, serve un'azione da parte nostra; molti desideri non si possono realizzare restando ad aspettare a braccia conserte. Pertanto, i Rioni (che ringraziamo) e l'associazione "I Colori di Gerenzano" hanno voluto donare una somma verso l'ASST Valle Olona che sta raccogliendo fondi per supportare gli ospedali della nostra zona che stanno affrontando con tutte le energie e le forze l'emergenza attuale. Il nostro vuole essere un riconoscimento verso quei medici, infermieri e volontari tutti che stanno lavorando senza sosta affinché si faccia anche un solo piccolo passo verso la fine di questa situazione. Sopra un arcobaleno di COLORI che si avveri il nostro SOGNO!

Seguici sui nostri canali