Andrà tutto bene, inviateci foto e disegni
Mandate a "Prima Saronno" e a "La Settimana" messaggi e immagini di speranza per infondere forza e coraggio nell'emergenza sanitaria.
Andrà tutto bene: è questo il motto che da giorni sta risuonando nelle nostre orecchie, ma soprattutto nei nostri cuori. Sì, perché solo tutti insieme, facendoci forza a vicenda e rispettando le direttive, potremo superare la difficile situazione, uscendone più forti di prima.
Andrà tutto bene: inviateci foto e disegni
In questi giorni è doveroso rimanere in casa per evitare la diffusione del contagio e, per passare al meglio il tempo nelle quattro mura domestiche, i più piccoli possono impiegare i momenti liberi dai compiti e dallo studio per disegnare e scrivere un messaggio di speranza. Il motto "andrà tutto bene", accompagnato da un arcobaleno, è ormai diventato il simbolo di questa emergenza sanitaria. Bambini, e perché no anche adulti, impugnate dunque carta, colori e matite e date sfogo alla vostra fantasia. Quando poi il vostro capolavoro sarà ultimato, scattatevi una foto con il disegno e inviatecela con un messaggio privato alla pagina Facebook di "Prima Saronno", indicando i vostri nomi e il Comune di provenienza. Tutte le foto che ci arriveranno verranno pubblicate sul nostro sito "primasaronno.it" e su La Settimana, in edicola venerdì 20 marzo. Solo così potremo fare arrivare tutto il vostro calore e la vostra speranza alle persone che oggi si sentono sole e sopraffatte dalla preoccupazione. Noi siamo pronti...e voi? E non dimenticate: state a casa e andrà tutto bene!