Si addormenta con la sigaretta accesa, la casa va a fuoco
Incendio in via Ugo Bassi a Tradate questa mattina. L'uomo, un artigiano 50enne, è stato trasferito a Varese per intossicazione e ustioni alle braccia.
Si addormenta con la sigaretta accesa e scoppia un incendio in casa. Le fiamme sono divampate questa mattina in un appartamento di via Ugo Bassi. L'alloggio, all'ultimo piano della palazzina, è stato resa inagibile e il proprietario trasferito in codice giallo a Varese.
Si addormenta con la sigaretta accesa e incendia la casa
Tragedia scampata questa mattina, venerdì 13 marzo 2020 in via Ugo Bassi a Tradate.
Un idraulico di 50 anni si sarebbe addormentato con la sigaretta accesa provocando il rogo nella sua abitazione. Le fiamme hanno interessato anche la copertura dell'edificio. L'allarme è scattato questa mattina alle 7.30.
Vigili del fuoco in via Bassi
Sul posto sono intervenuti in forza i Vigili del fuoco del distaccamento di Tradate e i colleghi di Saronno con un'autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere il 50enne e domare l'incendio.
Il 50enne in ospedale
Il personale del 118 ha trasferito il 50enne tradatese all'ospedale di Varese in codice giallo per intossicazione e ustioni non gravi alle braccia. I Vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza l'edificio: l'appartamento è stato reso inagibile. Sul posto anche gli agenti del comando di Polizia locale col comandante Claudio Zuanon.