Varese

Asst Sette Laghi: "Noi ci siamo. Perché sappiamo che anche voi ci siete!"

L'azienda socio sanitaria è impegnata nella lotta contro il Coronavirus. La si può aiutare con una donazione

Asst Sette Laghi: "Noi ci siamo. Perché sappiamo che anche voi ci siete!"
Pubblicato:

Anche la Asst Sette Laghi di Varese è impegnata in prima linea per combattere il Coronavirus. Ma non solo, perché, i dipendenti dell'associazione sanitaria si stanno prendendo cura anche degli altri pazienti con esigenze di salute urgenti. Così i dipendenti hanno voluto mandare un messaggio di ringraziamento per la vicinanza dimostrata dalla popolazione. E anche una richiesta di aiuto, possibile attraverso l'invio di un bonifico (troverete i dati all'interno del pezzo).

 

Come aiutare l'associazione sanitaria

Chi vuole sostenerci, anche con un piccolo contributo, in questa situazione di emergenza, può aiutarci facendo un bonifico intestato a:
ASST Sette Laghi
Iban IT75 O030 6910 8101 0000 0046 111
Bic BCITITMMXXX (se richiesto)
Nella causale va indicata la dicitura "Donazione Covid-19"

 

Il messaggio di Asst Sette Laghi

La nostra ASST è impegnata a combattere contro questa nuova infezione. Lo è fin dall'inizio, quando ha accolto i pazienti covid-positivi provenienti dalle zone più colpite della Lombardia che ci sono stati affidati. Al contempo, la nostra ASST si sta prendendo cura di tutti i pazienti che hanno altre esigenze di salute urgenti o comunque non differibili. E anche in questo caso, non si tratta solo dei pazienti del nostro territorio: siamo stati riconosciuti, infatti, come Hub, cioè come centro di riferimento regionale, per la neurochirurgia, per la cardiologia interventistica e per la gestione dei traumi maggiori. Non un sfida, quindi, ma tante. Un compito arduo,  che, proprio per questo, ci è stato affidato. Perché noi ce la possiamo fare. E ce la stiamo facendo, grazie innanzitutto ai nostri medici, infermieri, OSS, tecnici, e grazie anche a tutti coloro che, dietro le quinte, fanno funzionare questa gigantesca, straordinaria macchina. Sono novecento anni che offriamo cura e assistenza a chi ne ha bisogno e non ci fermeremo certo ora. Perché, come sempre in questi novecento anni, sappiamo di non essere soli. Grazie per avercelo ricordato in questi giorni difficili: ci avete rivolto parole e gesti di apprezzamento che - dobbiamo ammetterlo - ci hanno commosso. In tanti, poi, ci avete chiesto come sostenerci. Ecco qui sotto come fare.
Restate con noi: tutto questo ci ha dato la carica e ora siamo ancora più determinati a continuare a dare il massimo.

Noi ci siamo. E ce la faremo.
Perché sappiamo che voi siete con noi!

Seguici sui nostri canali