Coronavirus: un altro caso in provincia, a Castronno
Lo ha comunicato il sindaco Giuseppe Gabri: "Nessun allarmismo, continuamo a vivere questa circostanza con serietà", augurando pronta guarigione al concittadino

Un altro caso in provincia di Varese, un cittadino di Castronno è risultato positivo al test del Coronavirus. Il sindaco: "Un augurio di pronta guarigione al nostro concittadino e a tutti, un caloroso abbraccio".
Un altro caso positivo al Covid- 19
Salgono le persone positive al Covid 19 in provincia di Varese. Un altro caso: un cittadino di Castronno è risultato positivo al tampone.
L'annuncio del sindaco di Castronno: "Non facciamo allarmismi"
In una lettera aperta il primo cittadino Giuseppe Gabri informa la cittadinanza:
"Sono stato informato dalle autorità sanitarie della presenza nel nostro comune di un concittadino risultato positivo al test del Coronavirus. Chiaramente non verranno divulgati i suoi dati personali.Chiedo a tutta la comunità di evitare inutili allarmismi e di continuare a vivere questa circostanza con serenità, nel rispetto delle prescrizioni ed indicazioni delle competenti autorità e con la necessaria serenità. Invito quindi tutti a rispettare rigorosamente quanto previsto dal Dpcm dell' 8 marzo comprese le linee guida del Ministero della salute, a tutela soprattutto delle categorie più deboli.
Invio un augurio di pronta guarigione al nostro concittadino ed a tutti un caloroso abbraccio".