Lutto a Uboldo, addio al presidente del Centro anziani
E’ scomparso il presidente Quarto Bertuolo, pilastro dell’associazione.

Cordoglio a Uboldo per la scomparsa di Quarto Bertuolo, aveva 84 anni ed era il presidente del Centro Anziani.
Lutto al Centro anziani
Lutto al Centro anziani di Uboldo. E’ scomparso il presidente Quarto Bertuolo, presidente e pilastro dell’associazione. Aveva 84 anni e da tempo aveva problemi di salute. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente in paese, dove era amato e stimato. Bertuolo infatti era una colonna portante del Centro anziani, non si occupava soltanto della normale amministrazione, ma era sempre pronto a dare una mano, dall’organizzazione dei viaggi alla consegna dei pasti a domicilio.
Il ricordo del sindaco
“Era una persona squisita, disponibile altruista – ricorda il sindaco Luigi Clerici- Lo conoscevo da anni. dai tempi del suo piccolo ma fornitissimo negozio di riparazione elettrodomestici, situato a Saronno. Riusciva a soddisfare i clienti, dalla piccola vite alla sostituzione delle apparecchiature, sempre con modi gentili. Una grave perdita, sia l'Amministrazione Comunale che tutte le associazioni di volontariato sono vicini alla famiglia”.
Si potrà rendere un ultimo saluto al caro Quarto lunedì 9 marzo alle 15.30 al cimitero di Uboldo, quindi si proseguirà per la tumulazione. Per disposizioni della Diocesi il funerale sarà celebrato con la presenza dei soli familiari stretti.