Coronavirus, torna il mercato a Saronno
Saranno impiegati più agenti di polizia locale del consueto per evitare l'assembramento dei cittadini, come richiesto dal decreto ministeriale.
Coronavirus: dopo l'annullamento dello scorso mercoledì di mercato a causa dell'emergenza sanitaria, con tanto di polemica nazionale sull'ordinanza emanata dal sindaco in cui si parlava del rischio di 1200 decessi, l’Amministrazione comunale ha informato che il mercato di domani, mercoledì 4 marzo, si potrà svolgere regolarmente.
Coronavirus, torna il mercato ma senza assembramenti
Il Comune sottolinea che, per lo svolgimento del mercato stesso e per gestire il flusso dei cittadini così da evitare assembramenti, verranno impegnati più agenti di polizia locale rispetto al consueto. Tali norme di sicurezza sono state inserite nuovamente anche nell'ultimo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato domenica 1 marzo. "L’Amministrazione coglie l’occasione per ricordare a tutti i cittadini di attenersi alle disposizioni riportate nel decalogo ministeriale e regionale", hanno fatto sapere con un comunicato stampa.