Coronavirus: annullata la commissione sanità
L'incontro con il direttore generale dell' Asst Sette Laghi Gianni Bonelli era previsto questa sera a Tradate.
Annullata la commissione sanità programmata per questa sera, lunedì 24 febbraio 2020, in municipio a Tradate.. Era l'occasione per fare il punto sull'ospedale Galmarini
Niente assembramenti, annullata la commissione
Questa sera la commissione sanità si sarebbe dovuta riunire per parlare dello stato di salute dell'ospedale di Tradate. All'incontro sarebbero dovuti intervenire, oltre ai membri della commissione, il direttore generale dell'Asst Sette Laghi Gianni Bonelli e il direttore sanitario del presidio tradatese Brunella Mazzei. Il sindaco, in base alle prescrizioni della regione per prevenire e contrastare il diffondersi del Coronavirus, ha annullato la commissione sanità.
Per fare il punto sull'ospedale
L'incontro previsto da tempo, era l'occasione per fare il punto sulla sanità locale e sulle criticità del Galmarini rilevate anche dai sindacati e sui progetti futuri: dal problema del rifornimenti di presidi sanitari e farmaci, alla nuova riorganizzazione della Medicina, fino alla possibilità di esternare il reparto di Radiologia, che sta facendo molto discutere.