Soccorsi

Ribaltamento in autostrada e aggressione a Legnano SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorsi nella notte fra venerdì 22 e sabato 22 febbraio

Ribaltamento in autostrada e aggressione a Legnano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ribaltamento in autostrada fra Castellanza e Busto, tre donne ferite.

Ribaltamento in autostrada, Vigili del Fuoco al lavoro

Notte di lavoro per i soccorsi, che alle 2.20 sono dovuti intervenire lungo la A8, nel tratto fra Castellanza e Busto in direzione Varese dove a seguito di un incidente un'auto si è ribaltata. Sul posto, oltre alle ambulanze e la Polizia Stradale i Vigili del Fuoco. Ferite tre donne di 26, 28 e 29 anni, due trasportate in codice verde a Castellanza e una in giallo a Legnano. Da una prima ricostruzione l'auto guidata dalla 29enne avrebbe sbandato ribaltandosi e perdendo detriti lungo la carreggiata, motore compreso. La conducente è riuscita a lasciare da sola il veicolo ed è stata soccorsa. La seconda auto si è trovata il primo veicolo in mezzo alla strada e l'ha centrata in pieno.

Aggressione in piazza

Pochi minuti prima, verso le 2.10, il 112 è intervenuto in piazza don Luigi Sturzo a Legnano in soccorso di un 22enne a seguito di un'aggressione poi trasportato senza ferite gravi in ospedale. Sempre a Legnano, ambulanza in via Monte Bello alle 2.20 circa per una 19enne ubriaca, intervento simile a quello delle 3.30 sempre a Gallarate in via Mazzini.

Malori a Saronno e Gallarate

Nella notte ambulanze intervenute anche per due malori. Il primo a Gallarate 20 minuti dopo la mezzanotte in via Ferraris, in soccorso di un 37enne portato in codice verde in ospedale. Il secondo subito invece da un 57enne a Saronno poco dopo le 6 in via 4 Novembre.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali