Furto al bar di Limido, in due arrestati grazie alla segnalazione di un cittadino
I carabinieri di Mozzate li hanno arrestati mentre stavano scappando a piedi.
Arresto in flagranza di reato. I carabinieri di Mozzate hanno fermato due ladri che avevano messo a segno un furto in un bar di Limido.
Furto, in due finiscono in manette
Li hanno sorpresi mentre avevano appena messo a segno un colpo al bar "L'Ultima follia" di Limido. E' accaduto all'alba quando i carabinieri della stazione di Mozzate sono intervenuti grazie alla segnalazione di un cittadino. Nel corso del mattinata odierna, nell’ambito delle quotidiane attività di contrasto condotte dai militari della Compagnia Carabinieri di Cantù e finalizzate al contrasto delle fenomenologie criminali connesse con i reati predatori in genere e dei furti, i militari della Stazione Carabinieri di Mozzate, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, P.G., classe 1989 e F.I., classe 1981, entrambi cittadini italiani e residenti a Lurago Marinone, responsabili di furto aggravato in concorso al Bar denominato “L’Ultima Follia”.
Grazie alla segnalazione di un cittadino
Il tutto è accaduto verso le 4.30, quando la tempestività della segnalazione di privato cittadino, giunta alla Centrale Operativa di Cantù sul numero unico di emergenza 112, unita all’altrettanto immediato intervento delle pattuglie operanti sul territorio, ha consentito di arrestare i malviventi.
Gli accertamenti hanno consentito di individuare P.G. e F.I. lungo la via adiacente all’esercizio commerciale in questione nel quale i due malviventi si sono introdotti forzando la porta d’ingresso. I due, dopo aver forzato, vanamente, il cambia-monete, hanno asportato diversi pacchetti di sigaretti e si sono poi dati alla fuga a piedi nel tentativo di far perdere le proprie tracce. L'immediato intervento dei militari dell’Arma ha permesso di intercettare i due responsabili, con ancora indosso il passamontagna e parte della refurtiva che avevano nascosto addosso.