I Vigili del fuoco liberano e salvano un cane
Era caduto in una roggia e non riusciva a risalire. I pompieri di Tradate si calano, lo imbragano e lo portano in salvo.
Insolito salvataggio per i Vigili del fuoco volontari del distaccamento di Tradate. Liberano un cane caduto in una roggia.
Cane salvato dai Vigili del fuoco a Cairate
Un cane finisce nel letto di un torrente in secca, lo portano in salvo i Vigili del fuoco volontari del distaccamento di Tradate. Insolito salvataggio quello in via Milano a Cairate.
Cane scivola in una roggia profonda 5 metri
Un cane di media taglia era scivolato in una roggia che con la siccità dell’ultimo periodo era fortunatamente asciutta. Da quella profondità, 5 metri sotto il livello stradale, l’animale però non riusciva più a risalire le sponde coperte da rovi e da una fitta vegetazione.
I pompieri lo portano in salvo
Erano le cinque quando una squadra partita da via Isonzo ha raggiunto la località campestre e calando una scala ha raggiunto l’animale impaurito. Imbragato, il cane con l’aiuto dei pompieri gradino dopo gradino è risalito in sicurezza dalla scala ed è stato portato in salvo e consegnato ad una famiglia abitante in zona che ha provveduto il giorno seguente ad allertare le autorità preposte per il recupero.