A Palazzo Fagnani quattro fotografi si raccontano
Verranno inaugurati domani, sabato 4 maggio, alle 18 la mostra e il concorso fotografico aperto a tutti i cittadini.

A Palazzo Fagnani la cooperativa “SCELAG”, in collaborazione con la Proloco e con il patrocinio del Comune di Gerenzano, ha allestito una mostra fotografica nel salone dell’edificio storico dal titolo “Mostra di primavera- quattro fotografi si raccontano”.
A Palazzo Fagnani una mostra di fotografia
L’inaugurazione si terrà sabato 4 maggio alle 18 alla presenza delle autorità cittadine. La mostra proseguirà il giorno dopo, domenica 5 maggio, e il weekend successivo dell’11 e 12 maggio. La mostra sarà visitabile nei giorni indicati dalle 10 alle 20. Protagonisti dell’evento saranno i fotografi David Zoni, Beppe Borghi, Stefano Bon e Roberto Angaroni. I quattro verranno presentati dal critico fotografico Dario Ferrè.
Al via un concorso fotografico
Nell’occasione verrà lanciato un concorso fotografico gratuito aperto a tutti che si concluderà con la premiazione dei vincitori durante la mostra d’autunno in ottobre. La cooperativa “SCELAG”, che si ricorda non ha fini di lucro, con questa iniziativa e le altre che ha in programma, ha l’ambizione di rilanciare la sua attività nell’ambito culturale e sociale per far rivivere nel centro storico di Gerenzano un polo civico aperto a tutti.