Le sorelle Crivellaro incantano tutti a "La Corrida" FOTO
Le sette donne di Sedriano protagoniste cantando "Sognando la California" nella nota trasmissione tv condotta da Carlo Conti

Le sorelle Crivellaro di Sedriano hanno partecipato al noto programma tv “La Corrida”.
Le sorelle Crivellaro in tv
Tutta Sedriano incollata alla tv a fare il tifo per le loro concittadine. E’ quello che è successo la sera di venerdì 26 aprile 2019 quando è andata in scena l’ultima puntata del noto programma tv “La Corrida” di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Tra i tanti dilettanti allo sbaraglio che si sono esibiti c’erano anche le sorelle Crivellaro di Sedriano. Tantissimi i concittadini che, guardando la televisione, le hanno riconosciute subito. Altri hanno pensato a una somiglianza incredibile. Ma erano davvero loro. Le sorelle si sono esibite in gruppo cantando “Sognando la California” dei Dik Dik.
GUARDA LE FOTO:
Sette sorelle, come ricordato nella presentazione sul palco: tra i 60 e 72 anni (464 anni in totale), chi professoressa chi ex impiegata,” tutte per una e una per tutte” il loro motto e tutte amanti della canzone. Ed è stato trasmesso anche un messaggio di in bocca al lupo da parte dei loro 5 fratelli. Insomma una famiglia numerosissima (fratelli e sorelle sono Sergio, Flavio, Almerino, Guido, Marilena, Settimo, Anita, Novenia, Maria Grazia, Pinuccia, Annalisa, Giovanna e Raffaello) che ha colpito il conduttore e tutto il pubblico. “Le famiglie numerose divide le pene e moltiplica le gioie, avanti nessuna paura, i figli sono un dono!” hanno detto le sorelle.
E la loro esibizione è davvero piaciuta: tanti gli applausi, si rivedranno ancora nelle prossime puntate.
E per loro anche un bacio al maestro Pierazzoli.