“Sono qui con te”, uno spazio per mamma e neonato

Ha aperto i battenti a Tradate grazie a Yoga Pilates Lab e il Melograno. Il progetto di sostegno alle neomamme sarà presentato sabato in Frera.

“Sono qui con te”, uno spazio per mamma e neonato
Pubblicato:
Aggiornato:

Nasce in via Vittorio Veneto a Tradate “Sono qui con te” uno spazio aperto, di incontro e di sostegno per le mamme e per i propri bambini.

 “Sono qui con te” ha aperto i battenti ad Abbiate

«Sono qui con te» uno spazio aperto come luogo in cui ogni donna con il proprio bambino può trascorrere il tempo che vuole in compagnia di altre donne, un luogo dove si possono fare domande, dove si può fare qualcosa per sé e per il proprio piccolo o dove ci si può concedere di non fare nulla, in tranquillità, senza fretta. «Sono qui con te” è stato aperto martedì 5 marzo presso Yoga Pilates Lab, in via Vittorio Veneto 14 in collaborazione con Il Melograno di Gallarate.

 Il progetto si presenta in Frera

Il progetto sarà presentato sabato 23 marzo alle 16 nella sala conferenze della Biblioteca Frera. In questa occasione gli operatori del Melograno spiegheranno modalità e finalità di questo spazio.

Una rete di aiuto per neomamme

Gli incontri sono coordinati da un’operatrice e la partecipazione è libera e gratuita per «facilitare la creazione di una rete di aiuto per neomamme, che possano aver bisogno di un sostegno o anche semplicemente di confronto o consigli dopo la nascita di un bambino da parte di chi sta vivendo o ha già vissuto la stessa esperienza», spiegano gli operatori.

Seguici sui nostri canali