Appuntamento domani, domenica 20 settembre, al Centro sportivo Meraki.
Festa dello Sport
Sarà una domenica dedicata allo sport e alla voglia di stare insieme quella in programma a Marnate. Domani, domenica 20 settembre, dalle 15 alle 18, il Centro sportivo Meraki di via San Carlo ospiterà la Festa dello Sport un pomeriggio aperto a cittadini di tutte le età per scoprire e provare le diverse discipline presenti sul territorio.
Il filo conduttore sarà “Non solo spettatori… Protagonisti dello Sport!”. Attraverso le “isole sportive” sarà possibile cimentarsi in diverse attività e raccogliere i timbri sul proprio “Passaporto dello sportivo”, con un premio finale per chi completerà il percorso. Spazio anche alla tecnologia con l’isola tecnologica “Game on!”, dedicata a un torneo di videogiochi.
“Ringrazio il nostro tessuto associativo”
Significativa l’adesione delle realtà sportive locali. Sottolinea l’assessore allo Sport Erika Cisari:
“Siamo entusiasti di come la nostra comunità stia rispondendo a queste iniziative. Per la Festa dello Sport, voglio ringraziare il nostro tessuto associazionistico: ha aderito la quasi totalità delle società sportive del territorio. La partecipazione dimostra la vitalità, la passione e la sinergia delle nostre realtà locali. Il Centro sportivo diventerà una vetrina eccezionale dove chiunque potrà trovare la propria disciplina e sentirsi, come dice il nostro slogan, un vero protagonista”.
L’evento rientra nel calendario autunnale dedicato al benessere e alla prevenzione. Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 7 ottobre con la campagna territoriale “32 Comuni, un solo obiettivo”.