Gioco Azzardo

La Dea Bendata bacia la Brianza, vinti 60mila euro nel weekend

Il primo colpo di fortuna a Giussano con una vincita al Lotto di 9.750 euro a Giussano, il secondo invece a Lazzate con una vincita da 50mila euro a 10eLotto

La Dea Bendata bacia la Brianza, vinti 60mila euro nel weekend
Aggiungi Prima Saronno alle tue fonti preferite

La dea bendata ha letteralmente baciato la Brianza nel corso del weekend con vincite tra Lotto e 10eLotto che hanno sfiorato i 60mila euro.

La Dea Bendata bacia la Brianza, vinti 60mila euro nel weekend

Come riportato da Agimeg, il primo colpo di fortuna è quello di Giussano, dove nel punto vendita di via Milano, è stato centrato un terno (5-14-44) con una giocata da 5 euro sulla ruota di Bari. L’importo della vincita è di 9.750

10eLotto: a Lazzate vincita da 50mila euro

Il vero colpo, però, è arrivato dal 10eLotto a Lazzate, ancora nella provincia di Monza e Brianza. In una ricevitoria di via Libertà la somma vinta è di 50mila euro. Il tutto è frutto di una giocata da 2 euro con la quale sono stati indovinati ben 9 numeri.

Un’altra vincita con 10eLotto da 10.000 euro è arrivata non molto distante, in provincia di Milano, a Lainate, e altre due del medesimo importo proprio a Milano.