L’assemblea dei soci dell’onlus uboldese “Quelli che con Luca” ha eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione.
Nuovo Cda per “Quelli che con Luca”
Passaggio di testimone, e sempre la stessa volontà di continuare a fare del bene e sostenere la lotta contro la leucemia infantile. L’ex sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti è stato eletto nuovo presidente, che subentrerà ad Andrea Cicconi e fondatore della onlus e papà di Luca Cicconi, scomparso nel 2011 a 9 anni a causa di una leucemia mieloide acuta, che da alcune settimane è ricoverato a causa di un malore.
Al fianco di Guzzetti, il nuovo consiglio composto dal vicepresidente Massimiliano Passeri e dai consiglieri Patrizia Cinus, Marco Spinelli, Rossella Nicastro, Augusta Fumagalli, Alfredo Di Mase, Alessandro Pizzi ed Ettore Molteni.
Verso il Terzo Settore
Il nuovo Cda avrà un ruolo importante: traghettare l’associazione all’adeguamento alla Riforma del Terzo Settore, per continuare a finanziare e sostenere la ricerca scientifica.
“Vogliamo così dirvi rassicurarvi che non ci fermiamo e che la lotta contro la leucemia continua senza tregua stando ancora al fianco dei nostri ricercatori – assicura in un post il neo presidente Guzzetti – Per questo prosegue il tesseramento e vi chiediamo di continuare a rinnovare oppure iscrivervi attraverso il canale più comodo che è il nostro sito cliccando qui.
Andrea intanto continua il suo percorso ospedaliero, con le tempistiche e cure necessarie al recupero. Grazie a tutti per l’affetto e le preghiere che continuamente arrivano; siamo grati”.