Iniziativa

Si parla di salute, bellezza e anche di prevenzione

Prendersi cura di sé in modo consapevole, con il supporto di professionisti qualificati: è l’obiettivo del  seminario organizzato da  SOS.

Si parla di salute, bellezza e anche di prevenzione

Benessere, salute e prevenzione al centro del seminario gratuito «Longevity» a cura di Sos Uboldo.

Seminario gratuito “longevity”, salute, bellezza, performance

Prendersi cura di sé in modo consapevole, con il supporto di professionisti qualificati: è l’obiettivo del  seminario organizzato da  SOS, in programma  giovedì 19 febbraio alle 20.45  nella sede dell’associazione in Piazza degli Alpini. L’incontro, aperto a tutti e a partecipazione gratuita (con posti limitati), sarà dedicato ai temi della  salute, della bellezza e della performance, con un approccio pratico e facilmente comprensibile, pensato per offrire strumenti utili da applicare nella vita quotidiana.

Focus anche sulla nutrizione

Durante la serata si parlerà di  nutrizione e integrazione avanzata  con il  dottor Nicola Deliso, nutrizionista e naturopata, professore all’Università degli Studi di Bari, che illustrerà come alimentazione e integrazione possano contribuire al benessere e alla longevità. Spazio poi ai  trattamenti anti-aging, con l’intervento di  Carmen Algeri, consulente di bellezza, che approfondirà le soluzioni per prendersi cura del corpo e della pelle nel tempo. A completare il percorso, il tema del  movimento mirato, affidato a Luca Algeri, preparatore atletico, istruttore GDMI e istruttore Pilates, che spiegherà l’importanza di un’attività fisica corretta e personalizzata.

Occasione di informazione e confronto

Il seminario si propone come un’occasione di informazione e confronto, per aiutare i partecipanti a fare  scelte più consapevoli  e migliorare il proprio stile di vita, affidandosi a competenze professionali e a un approccio integrato.