Vincita

Aperitivo fortunato al Lune: vinti 45mila euro

Il colpo di fortuna di tre amici ai tavoli del locale di via Baracca

Aperitivo fortunato al Lune: vinti 45mila euro

Colpo fortunato al Lune Cafè di Venegono Superiore sabato scorso.

Un 6 da 45mila euro al Lune

Tre amici al bar, venti euro a testa e un colpo di fortuna da 45mila euro. Un sabato sera tutto da ricordare per tre clienti del Lune Cafè di via Baracca che nel corso di un aperitivo hanno deciso metter 20 euro a testa e tentare la fortuna alle estrazioni del 10eLotto.

Una di queste, è stata quella baciata, inaspettatamente, dalla fortuna: prima estrazione a vuoto, con nessun numero centrato nei venti del 10eLotto, ma all’estrazione Extra (in cui vengono estratti altri 15 numeri tra i 70 rimanenti), il trio di giocatori ha infilato sei numeri. Premio totale: 45mila euro, da dividersi.

“Erano contentissimi, ovviamente – racconta il titolare del Lune, Davide Chiariello – Non sono giocatori assidui, stavano facendo un aperitivo e tra una chiacchiera e l’altra avevano deciso di fare una giocata assieme. Alla fine hanno vinto 15mila euro a testa. Non cambiano la vita, ma male non fanno di certo”.

er il Lune non è la prima vincita “di peso”: nel 2015, un biglietto anonimo di ringraziamento lasciato nel bar-ricevitoria aveva fatto sapere della vincita da 100mila euro portata a casa da un cliente che aveva acquistato lì un biglietto da 5 euro.