Servizi

Sportello dedicato alla Tari

L'assessore Ranieri: "Puntiamo ad avere meno attese e un’assistenza personalizzata per le utenze".

Sportello dedicato alla Tari

Sarà aperto tutti i giovedì in municipio a Solaro.

Uno sportello dedicato alla Tari

Un nuovo sportello dedicato esclusivamente alla Tari apre in municipio a Solaro.

Da giovedì 12 febbraio, lo sportello organizzato e gestito da Servizi comunali all’ufficio 2 dei servizi finanziari al primo piano del municipio di via Mazzini, sarà aperto tutti i giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 17.45 con ricevimento dei cittadini su appuntamento.

Per richiedere un appuntamento è sufficiente chiamare il numero verde 800 452 616 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 12 oppure inviando una mail all’indirizzo divisione.tributi@servizicomunali.it.

Di cosa si occuperà il servizio

Il servizio di sportello Tari si occuperà di attivazioni e cessazioni nuove utenze domestiche e utenze non domestiche, comunicazione di modifiche anagrafiche delle utenze, informazioni relative alla Tari, consegna del kit per la raccolta differenziata dei rifiuti e abilitazione del codice fiscale dei componenti del nucleo familiare per l’accesso alla piattaforma ecologica.

“Assistenza personalizzata per le utenze”

Alessandro Ranieri, vicesindaco e assessore al Bilancio:

“Con l’introduzione di uno sportello dedicato puntiamo ad avere meno attese e un’assistenza personalizzata per le utenze. Il nuovo sportello Tari agevolerà il contatto tra le esigenze dei cittadini e l’offerta dei servizi comunali. Invitiamo tutti a usufruire di questo servizio su appuntamento anche per ricevere consulenza e supporto immediato su ogni aspetto della gestione rifiuti, oltre a tutte le altre attività già previste”.