Cresce l’attesa per la finale di Miss Rally dei Laghi 2026, in programma sabato 21 febbraio nella prestigiosa cornice di Villa Bregana a Carnago, dove, nel corso di una cena di gala, verrà eletta la nuova madrina del 34° Rally dei Laghi, valido per il Campionato Italiano Rally Asfalto e in calendario il 28 febbraio e 1° marzo 2026.
Si avvicina la finale di “Miss rally dei laghi”
Giunta alla sua undicesima edizione, Miss Rally dei Laghi si conferma un appuntamento di riferimento capace di unire motori, eleganza, comunicazione e territorio, valorizzando non solo l’estetica, ma anche personalità, presenza scenica e capacità di rappresentanza. La vincitrice accompagnerà ufficialmente il Rally dei Laghi in tutti i momenti istituzionali e sportivi della manifestazione.
Nel corso della serata, le finaliste sfileranno davanti a una giuria qualificata composta da professionisti del mondo dell’automobilismo, dello spettacolo, della moda e della comunicazione, chiamata a decretare la nuova Miss Rally dei Laghi 2026.
Ospiti d’onore
A rendere ancora più esclusiva la serata sarà la presenza di ospiti d’onore di primo piano: piloti e protagonisti del panorama rallistico, figure storiche del motorsport, oltre a ospiti del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, che contribuiranno a trasformare la finale in un vero evento mondano.
Tra gli ospiti figurano Max Pieriboni, noto cabarettista di “Colorado” e “Zelig”, oltre a “Bogno – Fantasy Magic Show” noto a “Zelig”. L’intrattenimento musicale vedrà la presenza di Isabelle Cribio, Alessandro De Bernardi.
Inoltre, sarà presente l’Abarth Club Varese con l’esposizione delle loro meravigliose autovetture.
La serata finale sarà condotta della già Miss e bellissima FRANCESCA MOGNONI, che in questa occasione sarà affiancata da una straordinaria presenza che sarà per tutti una favolosa sorpresa.
La serata finale sarà condotta della già Miss e bellissima FRANCESCA MOGNONI, che in questa occasione sarà affiancata da una straordinaria presenza che sarà per tutti una favolosa sorpresa.
Appuntamento atteso nel mondo del rally
Miss Rally dei Laghi rappresenta ormai un format consolidato, capace di raccontare il Rally dei Laghi anche al di fuori delle prove speciali, parlando a un pubblico più ampio e contribuendo alla promozione del territorio varesino e della cultura motoristica.
L’evento del 21 febbraio segna di fatto l’apertura ufficiale del percorso che porterà il Rally dei Laghi 2026 a essere, ancora una volta, uno degli appuntamenti più attesi della stagione rallistica nazionale.
Come prendere parte all’evento
Invitiamo tutte le aspiranti Miss che vogliono partecipare al Concorso, di contattare la Direzione e inoltre ricordiamo a tutti coloro che vogliono prendere parte alla CENA DI GALA, di contattare il numero telefonico 335 8110322 o il 349 4494616 o mandare email di richiesta informazioni e prenotazioni a info@eugeniobarbarescofotografo.it
I collaboratori attivi
Un ringraziamento particolare ai collaboratori impegnati nella realizzazione del concorso.
Per la conduzione la già Miss e bellissima Francesca Mognoni.
I fotografi Simone Spagnuolo e Alessandra Miatello; Ai Mixer audio e video Massimiliano e Matteo Pelucchi;
La truccatrice Piera Bonati; con le parrucchiere Lisa Introcaso, Elena Evangelista, Veronica Simoes e Laura Bonariva, responsabile del team estetico.
Alan Bubbola, direttore responsabile del Team Miss Rally dei Laghi;
Alessio Gallazzi, responsabile della direzione e ricerca giovani talenti;
Paolo Bossi, direttore artistico per la comunicazione e parte visuale grafica;
Fausto Bossi, direttore dell’ufficio stampa con la collaborazione di Alberto de Bernardi, Romina Cristallo, Gaetano Pitoia e Isidoro Barbaresco.
Appuntamento, dunque, a venerdì 21 febbraio 2026, a Villa Bregana, per scoprire il volto che rappresenterà il Rally dei Laghi nel 2026.