Il Rotary Club di Saronno e la società Caronno Pertusella Nuoto, domenica 1° febbraio, si sono trovati presso la “Mensa di Betania” della Fondazione Casa di Marta di Saronno, per la prima delle cinque date in occasione delle quali soci rotariani, genitori e piccoli atleti della squadra agonistica di nuoto prepareranno e serviranno pasti caldi a favore dei più bisognosi.
I soci del Rotary club Saronno alla Mensa di Betania
“A “Casa di Marta” va rivolto un sentito ringraziamento per aver voluto concedere la possibilità al Rotary Club di Saronno ed alla società Caronno Pertusella Nuoto di mettere in atto questa iniziativa dal grande valore educativo per i giovani atleti, nella convinzione che questa possa essere per loro l’occasione per riflettere sul fatto che “essere campioni, non significa sempre vincere: significa esserci quando serve”.
Già in questo primo appuntamento è stato un vero piacere constatare l’entusiasmo, la serietà e l’impegno con cui i piccoli atleti hanno voluto onorare il compito, a cui erano chiamati.
A conclusione di tutte le date previste l’intera Squadra Agonistica della Caronno Pertusella Nuoto avrà partecipato all’iniziativa, dimostrando di poter essere anche dei piccoli Campioni di Solidarietà.