Atletica

Campionati regionali indoor di lungo e corse alla Dozio

"Le gare indoor sono molto spettacolari e i titoli importanti, per cui tutti sono invitati a venire a seguirle dal vivo".

Campionati regionali indoor di lungo e corse alla Dozio

Riparte la stagione dell’atletica indoor, pronti a fare il tifo per l’OSA Saronno Libertas.

Campionati regionali indoor

La stagione dell’atletica indoor è ripartita e con essa, ovviamente, anche la gare nell’impianto della palestra Felice Dozio di Saronno, che è una delle due piste coperte dell’intera Lombardia e un asset fondamentale per il territorio saronnese e per l’OSA Saronno Libertas.

Domani, sabato 31 gennaio e domenica 1° febbraio si terranno alla Dozio due appuntamenti molto importanti, patrocinati dal Comune di Saronno, ancora una volta a fianco della OSA e delle istituzioni FIDAL per la promozione dell’atletica.

Si inizia sabato col salto in lungo

Sabato 31 gennaio, nel pomeriggio, ci saranno i Campionati Regionali di salto in lungo Allievi, maschili e femminili, che assegneranno il titolo regionale. Domenica 1° febbraio, invece, sarà la volta di una sessione Assoluta, anch’essa di Campionati Regionali; al mattino gli atleti e le atlete si sfideranno sui 60h e nel pomeriggio sui 60 piani. Grande attesa per i portacolori dell’OSA.

L’invito della società sportiva:

“Le gare indoor sono molto spettacolari e i titoli importanti, per cui tutti sono invitati a venire a seguirle dal vivo”.