Saronno Servizi

Nuovi sistemi tecnologici per i parcheggi

L’intervento consentirà l’introduzione di una nuova tecnologia, pensata per migliorare l’accessibilità e la fruibilità dei parcheggi.

Nuovi sistemi tecnologici per i parcheggi

Dal 2 febbraio aggiornamento dei sistemi di gestione della sosta.

Nuovi sistemi tecnologici per i parcheggi

Saronno Servizi S.p.A. comunica che, da lunedì 2 febbraio, i parcheggi in struttura situati in via I Maggio, via Saragat, via Pola e via Balaguer a Saronno saranno oggetto di un importante aggiornamento tecnologico dei sistemi di gestione della sosta.

Come spiega il gestore, l’intervento consentirà l’introduzione di una nuova tecnologia, pensata per migliorare l’accessibilità e la fruibilità dei parcheggi, rendendo più semplici e veloci le operazioni di utilizzo da parte degli utenti. I nuovi sistemi permetteranno una gestione più efficiente della sosta e offriranno modalità di accesso e pagamento più moderne e funzionali.

Aggiornamento per migliorare il servizio

Come spiega il gestore, i principali benefici dell’aggiornamento includono:

  • maggiore fluidità nelle operazioni di ingresso e uscita
  • sistemi di pagamento più moderni e flessibili
  • migliore gestione dei flussi di sosta
  • incremento della fruibilità complessiva delle strutture
  • riduzione dei tempi di attesa e delle criticità operative

Possibili limitazioni temporanee

Dalla Saronno Servizi spiegano che durante le fasi di aggiornamento potranno verificarsi limitazioni temporanee o brevi disservizi, che saranno preventivamente comunicati. L’Amministrazione e il gestore del servizio si impegnano a ridurre al minimo eventuali disagi, garantendo la continuità del servizio.

Quindi sottolineano:

“L’intervento rientra in un più ampio percorso di innovazione e ammodernamento dei servizi di mobilità urbana, volto a migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini e ai visitatori della città.
Rappresenta un ulteriore passo nel percorso di innovazione dei servizi urbani con l’obiettivo di migliorare l’esperienza degli utenti e rendere i parcheggi cittadini sempre più efficienti e accessibili”.